Sinterizzazione selettiva al laser a Vicenza
Sinterizzazione selettiva al laser a Vicenza: tutto ciò che c’è da sapere
Cos’è e a cosa serve la sinterizzazione selettiva
La sinterizzazione è un particolare trattamento termico pensato per la produzione di materiali che non potrebbero avere determinate proprietà senza questo determinato processo.
VEDI ANCHE: Azienda di prototipazione rapida a Vicenza
Si pensi, ad esempio, alla produzione di un componente di un determinato colore: anziché applicare smalti o vernici, un produttore potrebbe scegliere di impastare delle polveri e realizzare il suo componente in maniera più rapida e precisa, grazie alla sinterizzazione selettiva al laser.
Diversi impieghi per chi chiede solo il meglio
Trattandosi di un processo studiato per rendere un materiale polveroso particolarmente solido e resistente, non sono stati in pochi a pensare di sfruttare le moderne tecnologie offerte dal nostro studio di sinterizzazione selettiva al laser a Vicenza per creare prodotti innovativi e, in molti casi, risolutivi per i diversi impieghi a cui sono stati destinati.
I nostri addetti specializzati in sinterizzazione selettiva al laser a Vicenza hanno realizzato non solo componenti plastiche per il settore edile o meccanico, ma anche piccoli prototipi per accessori di oreficeria, complementi di design per la casa e rifiniture per occhiali che hanno conquistato quanti hanno già avuto modo di ammirarli.
Un supporto attento alle tue esigenze
Affidarsi ad un’azienda al passo con i tempi e in grado di offrire il proprio supporto per la sinterizzazione selettiva al laser a Vicenza permette ad ogni professionista di ricevere il tipo di assistenza di cui ha bisogno.
I nostri tecnici addetti alla sinterizzazione selettiva al laser a Vicenza sono in grado di offrire un consiglio mirato a quanti ne faranno richiesta e saranno pronti a realizzare in breve tempo prototipi ad effetto. Contattaci ora!